VACCINARSI?!?!

Eccomi rientrata dalle mie amate montagne ove mi sono rigenerata e sono pronta a riprendere i ritmi “frenetici” della quotidianità.

Volevo parlarti di un bel libro che mi sono letta ma lo rimando alla prossima volta poiché  voglio esprimere dire due parole sul tema scottante delle vaccinazioni. Tanta (dis)informazione legate all’influenza suina terrorizzante è servita ad ogni pasto (ammesso che pranzi o ceni con radio o tv accese).

Ti consiglio di leggere al riguardo l’ottimo post di Josè Scafarelli di RicchezzaVera.com nel quale fornisce diversi punti di vista come pure quello citato di Simona Vitale di Dicembre2012.com. Josè e Simona sono persone squisite che con i loro siti diffondono preziose e illuminanti informazioni.

Di Josè di RicchezzaVera: Vaccino antinfluenzale: che autogol del sistema!

Di Simona di Dicembre2012  Influenza suina e tamiflu

Secondo me il punto fondamentale è farsi un opinione ascoltando, leggendo, andando oltre ,valutando anche la coerenza dei “predicatori” nonchè gli interessi senza mai mettere in discussione la scelta di vaccinarsi.

Informati, chiedeti perchè mi dovrei vaccinare? Perchè dovrei vaccinare i miei figli? O perchè no?

Trovi ottime risposte in internet. (televisione, radio e giornali sono molto di parte… dalla parte dal terrore, del terrorizzare :-(( )

Ho apprezzato molto le parole di David Icke nel suo video…te lo ripropongo

Mi tocca particolarmente poichè cita più volte le vaccinazioni sui bimbi.

Se ti stai chiedendo “Ma tu li hai vaccinati i tuoi 3 bimbi?” Assolutamente NO! (vedo già i tuoi occhi sgranati :-))… sono una mosca bianca lo so… ma non l’unica

Nessun vacino ha rovinato il loro sistema immunitario :-)) Sono sanissimi e pieni di energia e raramente si ammalano. Ed in caso di bisogno con l’omeopatia, i fiori di Bach, il Theta Healing a cui faccio capo  la cosa si risolve in pochissimi giorni, se non ore!

Con questo non voglio dire di evitare assolutamente di vaccinare  i bambini, ma prima di farlo chiediti, informati ascoltando i pro e i contro a lungo termine valuta, rifletti e decidi per il bene dei tuoi figli. Lo so che è una delle scelte più difficili per un genitore. La scelta è paura o coraggio?

Lo sai che, almeno in Ticino (CH), non c’è alcuna vaccinazione obbligatoria?

Perchè fare come fanno tutti? … per abitudine? Non siamo mica un gregge di pecore :-)))

Sei terrorizzata dalle malattie che potrebbero prendere? … Sinceramente a me fanno più paura gli effetti collaterali delle vaccinazioni!!!

Quando mai ti potresti prendere 6 malattie o più in un colpo solo….a due mesi di vita? (età di inizio delle vaccinazioni)

Perchè non aspettare l’anno d’età e farne uno alla volta! (… utopia ..immagino che non esistano neanche più vaccini singoli così  “poco” redditizi  per le case farmaceutiche :-)))

Hai un sistema immunitario, hai il tuo  potere di autoguarigione che tutto può … se non è altamente inquinato da sostanze tossiche… ma la cosa più tossica per il benessere è la PAURA!!!! La natura del corpo umano è di per sè perfetta, sa come guarire.

Non di meno abbiamo una testa per pensare, per riflettere e il buon senso per discernere :-)) o no?

Vorrai mica vacinarti per una banale influenza?!

Queste sono tutte mie personali considerazioni. Sono le convinzioni di una FeliceMenteMamma!

La prova che ho fatto una buona scelta è la straripante energia e salute dei mei figli! Man mano che passa il tempo sono sempre più sicura dell’ottima scelta :-))

Se ti circondi di cose brutte (penso ai telegiornali e co), di persone negative (che si lamentano continuamente, invidiose, pettegole…) di ambienti frustranti, ecc.. :-(( troverai, vivrai esperienze simili, negative e sofferte.

Se ti circondi di cose, persone, ambienti gioiosi, positivi, prosperi, questo troverai! :-)). (Ricordati che il simile attrae il simile)

SCEGLIERE DI CAMBIARE, partendo da te stessa, E’ POSSIBILE anzi auspicabile :-))

SCEGLI DI SCEGLIERE CON CORAGGIO, FIDUCIA, NEL TUO PIENO POTERE PERSONALE, NELL’ UNITÀ E DAI  SPAZIO AL TUO ISTINTO. (perchè in questo caso la mente ti frega :-)))

E’ UN TUO DIRITTO. BASTA SUBIRE NELL’IGNORANZA!

La CONOSCENZA e la CONSAPEVOLEZZA, l’AMORE INCONDIZIONATO sono le chiavi di volta. Quì val la pena investire il proprio tempo.

Nell’aria qualcosa sta cambiando: sono  le coscienze che si stanno risvegliando per vivere in un mondo d’amore!    Ci vorrà un pò, forse non sarà per tutti, ma non ho dubbi che così sarà. (Riecco il mio idealismo :-))))

Credici un pochino anche tu! Dai! :-)))

Tanti lo stanno facendo, e sono quelli faranno la differenza!

Tutti miei auguri per una salutare autunno… con saggezza e buon senso :-)))

Nelly

PS. Qui trovi  alcuni libri su Vaccini e Bambini

PPS. Non sono contro le vaccinazioni ma sono per la salute e coltivo  il mio  benessere fisico, mentale ed emotivo quotidianamente :-)))

PPPS. In questi ultime settimane ho partecipato ad un seminario di astrologia evolutiva, che tanto mi affascina e approfondito per bene i Fiori di Bach. …inoltre  ho in programma per i prossimi mesi altri a cui tengo molto ma te ne parlerò a tempo debito  :-))

5 risposte a “VACCINARSI?!?!”

  1. Per tutti i DANNI dei VACCINI visionare questo sito:

    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini2_base.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini3_base.htm
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base4.htm.

    Gravissime accuse contro L’OMS, le case farmaceutiche Baxter, Sanofi-Aventis e Novartis e una serie di personaggi di rilievo della finanza e della politica internazionale sono state mosse dalla nota giornalista Jane Burgermeister.
    Secondo la denuncia della signora Burgermeister, sia il vaccino
    che la stessa epidemia A/H1N1 sarebbero armi biologiche deliberatamente utilizzate per la riduzione della popolazione mondiale. L’ingiunzione dell’affermata giornalista contiene una dettagliata documentazione, atta a dimostrare la reale entità dell’epidemia di influenza suina e del relativo vaccino, nonché le gravissime responsabilità degli enti e delle persone chiamate in causa. Riporto qui il link al documento, nell’auspicio che possa essere preso in esame e valutato dal Ministero della Salute http://wakenews.net/Microsoft_Word__Criminal_Charges__Swine_flu_edits_v2_1_.pdf
    4. Sulla base dell’ingiunzione presentata dalla Burgermeister, sono attualmente in preparazione un’ulteriore ingiunzione ed una mozione ad opera di un team di esperti legali americani. Per quanto le gravissime accuse mosse contro l’OMS e Big Pharma siano ancora da dimostrare in tribunale, sarebbe quantomeno opportuno che il Ministero della Salute tenesse conto di queste, prima di “buttarsi a pesce” nell’avventura di una vaccinazione di massa.
    2. Lo stesso OMS non ha escluso rischi, affermando che “nella produzione di alcuni vaccini per la pandemia sono coinvolte nuove tecnologie che non sono state ancora valutate estensivamente per la loro sicurezza in certi gruppi della popolazione”.
    3. Una serie di eventi e circostanze getta pesanti ombre su questa vaccinazione, nonché sul ruolo di Big Pharma nella politica sanitaria dell’OMS.

    …e si potrebbe continuare per divulgare il compoprtamento CRIMINALE della sanita’ mondiale SOLO al servizio di BIG PHARMA

    G. PAOLO VANOLI (Giornalista specializzato in Sanita’)

  2. Buongiorno Paolo,
    e grazie per la segnalazione!
    Un autorevole voce con ulteriori informazioni “pro salute” :-)))
    Buona lettura!
    Nelly

  3. Mi trovi d’accordo su che bombardare i piccoli con tanti vaccini sia spaventoso.
    Dovrebbero farli uno per uno e con un lasso di tempo adeguato a magari anche una cura pre e after per aiutare l’organismo a smaltire. Vero è che non vaccinerò i miei figli contro l’influenza perchè mi sembra assurdo, ho iniziato la prevenzione omeopatica e l’anno scorso ha funzionato molto bene. Ho vaccinato mio figlio per la trivalente 20 giorni fa a 4 anni e non senza sensi di colpa, ma con una bambina piccola in casa ho avuto paura di eventuali contagi.
    Non credo alla storia che i vaccini sono stati creati per “uccidere” la popolazione. In effetti hanno salvato molte vite. Nel medioevo non c’erano e la gente aveva le difese immunitarie intatte eppure morivano come mosche.
    Sono stati creati per il bene, ora però sono diventati business e quindi abusati ….ogni volta che vaccino i miei bimbi ho paura e mi sento molto ansiosa, ma se nessuno vaccinasse i propri figli forse ne morirrebbero molti di più per malattie gravi. Speriamo che si arrivi ad un compromesso che assicuri più serenità.

  4. Ciao, Nelly, sono Giuseppe, ci siamo visti a Modena, ricordi? Sui vaccini hai pienamente ragione: fanno malissimo!!!!!!E non sai quanto! Ho iniziato a studiare omeopatia da qualche mese: i vaccini hanno un importante effetto sicotizzante e indeboliscono il sistema immunitario. Più vaccini un bambino più lo indebolisci!!! Molte persone che si sono vaccinate hanno avuto effetti collaterali a breve e lungo termine. Ai pazienti quando posso dico sempre di non vaccinarsi. In ospedale abbiamo visto casi di neuropatie periferiche e SM post-vaccino e una neurite ottica post vaccino H1N1.
    Avanti così, stop ai vaccini!!!!

  5. Benvenuto Giuseppe! Mi ricordo di te e mi fa molto piacere leggere le tue parole :-)). L’omeopatia offre un approccio molto più mirato e affine alla persona nonchè validissimi e provati risultati. Lo confermo! Avanti con scelte consapevoli!! nel salvaguardare la salute :-))) Cari saluti Nelly

I commenti sono chiusi