DONNE IN CERCHIO – PROGETTO TENDA ROSSA

 Schermata 2014-01-15 alle 14.09.22

 


LUNEDI 
17 marzo 2014
dalle 20.00 alle 22.30

a Biasca TI,  Via Giovannini 66
c/o Centro Benessere Anima e Corpo

INFO E ISCRIZIONI
info@oltrelestelle.org   o tel. +41 79 7293177
www.oltrelestelle.org

 

Un luogo e un tempo per incontrarsi, condividere, cercare sostegno e comprensione, ripristinando una dimensione sacra.

Il Progetto Tenda Rossa Donne in Cerchio – è un percorso esperenziale di crescita personale, a cadenza mensile, pensato per le donne. Attraverso, meditazioni, condivisioni,  espressioni creative si mira all’esplorazione, alla riscoperta, alla guarigione e riconnessione con la Sacralità del Potere Femminile.

All’interno della Tenda, utilizzata dai popoli nomadi, venivano risolti i problemi di convivenza femminile celebrati tutti i momenti di passaggio come l’arrivo della prima mestruazione, il matrimonio, la maternità, la menopausa, la malattia, la morte. Il colore rosso della Tenda quindi si collega direttamente al  significato del sangue e cioè alla vita e ai suoi cicli.

Donne che amano, accolgono, comprendono, danno sostegno; come madri capaci di accudire, insegnare, educare e guidare; come sorelle con cui camminare mano nella mano su questa Terra, come amanti in grado di dare e ricevere piacere aprendo la porta verso il divino e ripristinare i misteri femminili.

Chi può partecipare?

Tutte le donne, che hanno desiderio di raccontare e raccontarsi.
La propria storia di vita, qualunque essa sia, è unica, irripetibile, straordinaria… E in quanto tale ricca di valore e di dignità e condividerla può aiutare se stesse e le altre.

Conduce Nelly Rossetti, responsabile di Oltre le Stelle, Moon Mother e astrologa, già ideatrice del sito www.felicementemamma.com 

 

INFO E ISCRIZIONI
info@oltrelestelle.org   o tel. +41 79 7293177
www.oltrelestelle.org